Simbolismo esoterico nel tatuaggio siberiano

Qui sorpa le immagini di alcuni tatuaggi che ho eseguito ai miei amici nei giorni scorsi. Nella tradizione siberiana il tatuaggio rappresenta una serie di aforismi simbolici che hanno un rapporto diretto con i particolari delle storie delle persone che si tatuano da me. Come nella narrazione letteraria, dove le lettere formano le parole, le parole le frasi, le frasi la stoira, nel tatuaggio siberiano i simboli sono gli strumenti del tatuatore/narratore, il quale trasforma la storia di un singolo individuo in una forma visiva, preservando tutte le necessarie particolarità personali. In questo caso si tratta di tre storie diverse per le quali ho scelto una simbologia particolarmente rappresentativa, senza trascurare gli aspetti esoterici.

Un Commento

  1. Bellissimi questi tatuaggi con le varie rappresentazioni simboliche, spero di venirti a conoscere presto perché mi piacerebbe che tu scegliessi qualcosa di adatto a me. Cordiali saluti, Eden

Lascia un commento

