Tatuaggio a mano con le bacchette – video

Nicolai Lilin esegue un tatuaggio a mano con le bacchette.

  1. ciao piede scalzo, sto leggendo il tuo secondo libro, e inevitabilmente il mio viso assume delle smorfie sorridenti. Anche io sono una tatuatrice, anzi, neo-tatuatrice, e credo che il tuo significato sui simbolismi possa essermi molto utile per il percorso che dovrò intraprendere…. grazie per i sorrisi e i buoni consigli, non vedo l’ora di vedere il film, e kissà magari incontrarti di persona e fare delle sedute insieme……

  2. marcolangella

    Ciao Kolima il tuo primo libro che sto finendo di leggere mi ha fatto vedere un mondo totalmente nuovo. Sono veramente emozionato a leggerlo , una realtà che forse il mio istinto ama. Non so come descrivere il mio rispetto.

  3. MAURO

    semplicemente GRANDIOSO!!!!!!!!!

Lascia un commento

